Bus sostitutivi Trenord - Tratta ferroviaria Colico-Tirano

 

Si comunica che dal 10 giugno all' 8 settembre 2024 la tratta ferroviaria Tirano - Colico sarà interessata da interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale, per questo sarà sospesa la circolazione dei treni fra le due stazioni.

RFI dal 10 giugno all’8 settembre 2024 svolge lavori di potenziamento infrastrutturale e manutenzione straordinaria fra Colico e Tirano, in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, con impatto sul servizio delle linee RE8 Milano-Lecco-Sondrio-Tirano, R12 Sondrio-Tirano, R13 Lecco-Colico-Sondrio. La circolazione ferroviaria è sospesa nella tratta interessata dai lavori.

I treni circolano fra Milano e Colico; fra Colico e Tirano è attivo un servizio sostitutivo su bus, che prevede corse dirette da e per le principali stazioni e corse che effettuano tutte le fermate previste dai treni.

Alcuni autobus collegheranno direttamente Colico e Sondrio; altri collegheranno Colico e Tirano, con la sola fermata intermedia di Tresenda; altri effettueranno tutte le fermate previste dal treno.

Qui maggiori dettagli: https://www.trenord.it/linee-e-orari/circolazione/le-nostre-linee/tirano-sondrio-lecco-milano/?code=...